Accesso ai servizi

GESTIONE OSTELLO VICOLO CARISIO

PALAZZO CARISIO SITO I VICOLO CARISIO 1 CELLA MONTE
Struttura ricettiva attrezzata per il soggiorno e pernottamento
Gestione

Comune di Cella Monte, Via Dante Barbano 30 - 15034 CELLA MONTE  (AL)  Tel. 0142/488161 email info@comune.cellamonte.al.it

PEC cellamonte@pec.comune.cellamonte.al.it    www.comune.Cella Monte.al.it

Gestione della struttura ricettiva extralberghiera – ostello – dell’immobile comunale ubicato in Vicolo Carisio 1 il quale è stato oggetto di lavori di recupero e di riqualificazione con lo scopo di creare una struttura ricettiva  attrezzata per il soggiorno e il pernottamento (Ostello)  da affidare in gestione a soggetti pubblici o privati a fini di turismo sociale

- che l’immobile risulta così composto:

Zona ingresso da cui si accede alla cantina, con pareti interamente scavate nel “banco” di Pietra da Cantoni perfettamente conservata.

Al piano seminterrato come a tutti i piani l’accesso e’ garantito anche ai disabili con ascensore posto all’interno del fabbricato.

Il piano terra, che mantiene l’accesso esistente si Vicolo Carisio, è destinato a zona giorno comune a tutti gli ospiti dell’ostello con zona soggiorno, cucina per preparazione colazione e per riscaldare piatti pronti, servizi igienici idonei ai disabili.

Al primo piano due camere, ciascuna con servizio igienico ad uso esclusivo, per un totale massimo di 6 posti letto.

Al secondo piano, sottotetto, un’unica camera per un massimo di 8 posti letto, con bagno ad uso esclusivo e locale tecnico nel sottotetto per  le apparecchiature dell’impianto di riscaldamento.

Documenti allegati:

Ignora collegamenti di navigazione